Comunicato n. 1 Anno 2015
COMUNICATO N° 1 – 2015 Roma, gennaio 2015
ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA – CANDIDATURE
Come stabilito dallo Statuto, entro aprile si dovrà procedere al rinnovo degli organi sociali per il biennio 2015-2017.
Conseguentemente il Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, ha nominato la Commissione Elettorale nelle persone dei Sigg. Bruno CISTERNINO, Filippo GIANNATTASIO e Mario CRESCENZI.
Le candidature per concorrere alla nomina a membro del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Controllori dei Conti dovranno pervenire, a mezzo posta oppure a mano, entro e non oltre il 2 marzo 2015, specificando a quale delle due nomine si intende concorrere, in busta chiusa così indirizzata:
Associazione Pensionati Cassa Risparmio Roma
Commissione Elettorale
Via Padre Semeria, 9 – 00154 Roma
MODELLO INPS OBIS M
Il modello non deve essere più inviato né dai pensionati diretti né dagli indiretti (reversibilità).
Questi ultimi non devono inviare più neanche alcuna certificazione di “esistenza in vita” o di “stato libero”.
TASSI E CONDIZIONI
Come probabilmente già noto, UniCredit ha diminuito i tassi creditori dei conti correnti e dei depositi a risparmio dei pensionati allo 0,05% con decorrenza dal 18/02/2015.
La notizia ci è stato comunicata durante la riunione del “Coordinamento” dai responsabili della Banca che ci hanno ribadito come i tassi dei pensionati siano agganciati a quelli dei colleghi in servizio e, pertanto, non suscettibili di trattativa.
QUOTA SOCIALE ANNO 2015
La quota sociale di € 25,00 viene addebitata, come di consueto, tramite il Circolo.
Solo coloro che non sono iscritti al Circolo sono invitati a far pervenire la quota tramite una delle seguenti modalità :
– assegno “non trasferibile” intestato all’Associazione;
– in contanti presso l’Associazione nei giorni di apertura;
– bonifico sul c/c dell’Associazione, presso UniCredit – Agenzia Roma Padre Semeria il cui codice IBAN è: IT 77 X 02008 05239 000400170302
Si raccomanda vivamente di ottemperare a quanto sopra con cortese urgenza evitandoci di dover rivolgere solleciti che, in alcuni casi, si sono dovuti ripetere anche più volte con conseguente dispendio di tempo.
Cordiali saluti
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
All. n° 2 semestralini